Breve report gara fitarco 3d a Rivara Canavese (To)

Scrivo in italiano schifoso perchè di corsa, mi scuso.

Mille le cose che vorrei condividere !

WP_20140525_001Procedo con ordine (il mio !). Tempo impiegato per raggiungere lo spot 2h. Per gli arcieri della rupe di viana era la prima gara e anche a causa della grandinata di ieri appena dopo il passaggio del giro d’italia il parcheggio era inpraticabile quindi dall’auto al ritrovo circa 15 min a piedi ergo 1,5 km e il bello è che avendo indossato i calzoni camo di corsa sono tornato alla macchina (ma di corsa veramente !) per cambiarli xchè in Fita gli indumenti mimetici e i jeans sono banditi (tipo Wimbledon !). Beh almeno ho fatto riscaldamento. Sono partito alle 5.45 e alle 8 ero la e la gara comincia alle 10 per cui anche se ho tirato qualche freccia nel practice range mi sono abbastanza rotto le balle ad aspettare la chiamata delle pattuglie ! poi in solitariaaaaaa.

WP_20140525_007Dimenticavo mi sono dovuto scrivere il nome della compagna con pennarello sul petto xchè il giudice mi ha riferito che era obbligatorio.

Finalmente alle 10.15 chiamano le pattuglie e sono mica capopattuglia !!! io che so quasi nulla di regole !!! Alla fine non è poi andata così male, ero con un ragazzo con compound e due altri con arco nudo e longbow della stessa compagnia molto simpatici ma anche molto chiaccheroni.

Le prime piazzole le ho tirate alla grande tanto che mi sono subito guadagnato stima e rispetto poi manmano che il gruppo si armonizzava mi è calata la tensione positiva della gara e il mio score è qualitativamente calato. La prossima volta non apro bocca con nessuno.

Poi devo dire non una gran gara, molti tiri tipo fiarc da vicinissimo e poi i ristori in gara con formaggi buonissimi che ho provveduto a gustare ma che mi hanno messo addosso un abbiocco non utile ai fini della lucidità mentale. Tutta esperienza.

WP_20140525_002Cmq x finire primo giro meglio del secondo e punteggio totale 411 cioè 20 pt in più del 3d a Crema. Ricordo che si tirano due frecce e il punteggio è 11-10-8-5 su 24 piazzole.
Totale punti disponibili 528 quindi il mio punteggio corrisponde al 79% 😦

Gianluca Davoli
n.tessera Fitarco 101525

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Fitarco gare e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...